Collistar novità Creme 2012

Stampa

Collistar propone una nuova linea di creme che sono ottimali per avere un fisico perfetto senza ricorrere alla chirurgia

Collistar ha creato una nuova linea, Speciale corpo perfetto, anch’essa numero uno assoluta e unica per completezza e formulazioni d’avanguardia. Il marchio,made in Italy, si contraddistingue da sempre per l’approccio pionieristico,nello sviluppo di specialità per il corpo assolutamente innovative. Collistar offre specialità mirate per ogni esigenza grazie alle più avanzate ricerche cosmetico-dermatologiche.

 

Forme morbide ma levigate,toniche e sensuali anche fra le pareti domestiche e senza ricorrere all’estetista. Il trattamento snellente rimodellante si ispira a questo trattamento estetico perchè grazie alla sua formula attacca i grassi,li cattura rendendoli disponibili per la metabolizzazione. Il tubo maxi taglia snellente rimodellante corpo è ideale per combattere la ritenzione idrica.

 

Per avere un vero trattamento total body Collistar offre due specialità snellenti: la crema snellente salina e gommage corpo rigenerante.Per avere un seno florido che risulti tonico nonostante il passare del tempo,le gravidanze o i dimagrimenti; Collistar propone un siero intensivo Voluminizzante Seno notte.

 

Una nuova innovazione è Fango d’alghe Anticellulite che aiuta a rimodellare la silohuette e combattere gli inestetismi della cellulite. Per combattere la cellulite Collistar ha creato Siero Intensivo Anticellulite,che riduce gli accumuli di grasso inibendo l’attività delle cellule adipose grazie a un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni.Sempre per combattere questo problema Collstar propone Crio-Gel Anticellulite che da un effetto lifting immediato. SuperConcentrato notturno anti- cellulite è una formula studiata ad hoc per la notte,che grazie al rivoluzionario Micro-Patch,assicura un’azione mirata ed intensiva.

 

Prezzi:

Tubo maxitaglia 47,00 euro

Vaso Maxitaglia 47.00 euro

Gommage 47,00 euro

Crema Gel Rassodante seno 41,00 euro

Fango d’alghe anticellulite 47,00 euro

Siero intensivo anticellulite 44,00 euro

crio-gel 47,00 euro

crema termale anticellulite 47,00 euro

Stampa