San Valentino in un Mulino

Stampa

In un antico Mulino del 500 vicino a Milano le coppie innamorate possono lasciarsi andare al piacere di una cena romantica a base di ‘dolci emozioni’….

Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013

Vicino a Milano c’è un piccolo angolo d’incanto, un mulino intatto nella sua splendida struttura che ospita un elegante hotel di charme e ristorante gourmet. Stiamo parlando di Mulino Grande Hotel & Suite a Cusago, il luogo perfetto per trascorrere una cena di San Valentino romantica e afrodisiaca……e magari fermarsi nelle meravigliose stanze per una notte di passione…

Due cuori e un mulino, l’idea è estremamente suggestiva e isolati dalla frenesia del mondo le coppie innamorate si lasciano scaldare dal fuoco del camino, apprezzano i piaceri del cibo e seduti ad una tavola decorata in modo raffinato si lasciano estasiare dal menù “Dolci Emozioni” studiato dallo Chef Domenico Notturno. Cibo afrodisiaco per eccellenza il cioccolato viene abbinato in modo sapiente a tutte le portate con creatività e combinazioni particolari.

MENU’ DI SAN VALENTINO
Il menù prevede un brindisi di benvenuto a base di prosecco e delizie del Magiono, antipasto di  pancake salato con salmone marinato, mango e cioccolato, riso mantecato alla zucca con cacao amaro e pepe di sechuan, controfiletto di manzo scaloppato con patate al timo e carciofi e un dolcissimo dessert denominato cuore al cioccolato.

L’Hotel Mulino Grande è semplice da raggiungere da Milano, si trova, infatti, a pochi km dalla fiera di Rho e dal Castello di Cusago, eppure anche se a due passi dalla città, offre la possibilità di vivere momenti magici ed emozioni fuori dal tempo…..

Stampa