Ermanno Scervino novità Natale 2010

Stampa

Durante i party e le feste di fine anno la parola d’ordine è stupire ed ecco un look da urlo con tanto di pizzi e marabù…

Per Natale e Capodanno Ermanno Scervino propone un look sensazionale: minidress, con o senza spalline, rosso rubino, come da tradizione, o bianco, ma con vezzosi dettagli di tendenza.

L’abito per le feste è corto e originale in crepon di seta con applicazioni di pizzi e marabù sulla scollatura e sull’orlo. Il miniabito perfetto per stupire, senza esagerare, e per rendere le serate natalizie perfette ed indimenticabili.

Come ama dire lo stilista stesso, la sua proposta di moda è un “classico dissacrato” ed ecco che la donna in Scervino gioca ad esibire i diversi aspetti della sua femminilità: è candida e angelica nell’abitino bianco con tanto di piume, ma è estremamente sensuale e ammaliatrice se fasciata nel corpetto rosso con profonda scollatura a cuore.

Sia che si scelga per il total white look, sia che si opti per il rosso, la donna vestita in Ermanno Scervino sarà perfetta e pronta a brindare sotto il vischio allo scoccare della mezzanotte…

Stampa