H&M collezione estate 2013

Stampa

Il low cost diventa sempre più di tendenza: le modelle scendono dalle passerelle e prestano il volto al brand svedese, che presenta la nuova collezione per l’estate 2013

Quando finalmente l’aria diventa più calda e le giornate più lunghe, ci sentiamo libere di vestirci di colore, per stupire tutti con uno splendido look di tendenza per l’estate 2013. I tessuti si fanno impalpabili e le trame diventano d’obbligo per gli abiti della stagione estiva di H&M. Il brand svedese, diventa sempre più cool, avvicinandosi sempre di più al mondo dell’alta moda. Testimonial delle campagne pubblicitarie H&M sono le modelle, scese dalle passerelle delle fashion week per prestare il loro volto al brand low cost. Le top model non danno solo la loro immagine, ma hanno contribuito alla creazione della collezione H&M The New Icons, una linea minimal ma decisamente di tendenza.

Catalogo moda estiva 2013
Per l’estate 2013 H&M predilige un look vagamente Bohémien, con gonnellone lunghe in nuance ton sur ton, o ravvivate da trame particolari e coloratissime. Non mancano anche i vestiti, sempre lunghissimi, per la tendenza moda per l’estate 2013. Per chi non si sentisse a proprio agio con le lunghezze extra, è consigliabile scegliere tra le tantissime proposte in corto: via libera a colorati vestitini, shorts e maxi camicie per essere sempre al top per l’estate.
H&M non pensa solo alle più magre, ma promuove anche la sua linea taglie comode, sempre al passo con le tendenze e con il fashion dictat per l’estate 2013.

Prendetevi del tempo per fare un po’ di shopping: l’estate è alle porte.. non vorrete di certo farvi trovare impreparate? L’importante è scegliere abiti che ci fanno sentire a nostro agio, risaltano le nostre forme e i nostri colori, per sentici più sicure di noi stesse. La moda è espressione della nostra personalità: per cui cerchiamo di mostrare al mondo intero chi siamo veramente!

Stampa