Pasquale Bruni, preziose creazioni

Stampa

Atmosfere da sogno, principesse d’altri tempi, i gioielli classici si trasformano per catturare l’attenzione della moderna concezione, senza tralasciare lo stile e l’eleganza che da sempre caratterizza Pasquale Bruni

Gioielli d’altri tempi, preziosi arricchiti dal dettaglio, capaci di incantare re e regine di allora così come le dame di oggi, Pasquale Bruni ama creare atmosfere attraverso le sue creazioni, incanta la donna utilizzando materiali preziosi e linee classiche unite  a uno stile moderno per ineguagliabile pulizia delle linee..
Sissi, collezione che ama incantare, splendidi orecchini, anelli principeschi, armoniosi pendenti portano al centro una Ametista o una pietra Ossidiana. Forme morbide, colori sensuali, il tutto al servizio della donna, dei suoi desideri.
La collezione Tentazione gioca con la mela, simbolo di fanciulla stregata, di una favola che da sempre affascina i più piccoli; utilizza la forza del simbolo anche Ricami, forza che ne esalta la sensazionale bellezza.
Penelope utilizza Ametiste, Quarzi e Topazi avvolti in preziosi fili d’Oro, gioielli che rafforzano il legame tra amore e vita, Bon Ton  è la collezione della perfezione della natura, ricreata nelle sfaccettature di pietre preziose, Onice e Giada riflettono la luce e i suoi colori.

Stampa