Borse Liu Jo collezione primavera estate 2013, tutte le foto delle fashion bag

Stampa

La linea primaverile di Liu Jo propone borse coloratissime, tracolle e clutch con pailettes da scegliere in base al proprio stile e al proprio outfit quotidiano

Liu Jo presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2013: protagonista della campagna è la british icon Kate Moss, immortalata nel catalogo con la linea borse della stagione primaverile. La novità di stagione è il lancio della borsa Sophia, dopo il successo delle due it bag di Liu Jo, Kate e Matilda.

Liu Jo propone una tendenza moda borse per la primavera estate 2013 che si compone di borsette di media misura, tracolle e poche clutch, da utilizzare esclusivamente per delle serate très chic. Tanti i modelli di borsa presentati, da scegliere tra una vasta gamma di nuance: la palette cromatica spazia tra le nuance del blu, del verde acqua, del fucsia, del viola, del celeste, del giallo e del bianco.

Per la primavera estate 2013, la nuova borsa Liu Jo Matilda si rinnova con uno speciale effetto verniciato e con sfumature particolari verso i toni del verde acqua, mentre la linea borse si arricchisce di modelli: dalle tote bag ai bauletti, dalle tracolle alle borse a mano, senza di dimenticarsi delle pochette particolareggiate da cascate di glitter.

Stampa