Chopard idee regalo per San Valentino

Stampa

Gioielli, orologi o occhiali da sole con dettagli preziosi e luccicanti sono le proposte di Chopard per la festa degli innamorati 2012

In occasione di San Valentino 2012 Chopard propone una serie di oggetti di grande fascino come l’anello di alta gioielleria Chopard’s Temptations, la collezione di Fashion Jewelry Chopardissimo o il romantico orologio Happy Heart. Concludono le idee regalo per il 14 di febbraio gli occhiali da sole Heart firmati dalla maison e con luccicanti dettagli preziosi.

  • L’anello di Haute Joeillerie Chopard’s Temptations è la punta di diamante della griffe con un il suo design classico e moderno al tempo stesso, la luce della tormalina viola, gli scintilliii dei diamanti bianchi e la romantica forma di un cuore.  La struttura del gioiello è realizzata in oro 18 carati ed è sicuramente audace con asimmetrie e curve che ricordano l’arte della calligrafia; la gemma protagonista ha un particolare taglio a cuore e l’incastonatura ricorda l’abbraccio di una coppia di innamorati.
  • La collezione di gioielleria Chopardissima trasforma il cuore, simbolo dell’amore, in un prezioso charm e lo declina su bracciali, anelli, orecchini e pendenti. Il mood è minimal e contemporaneo e le creazioni sono realizzate in oro gialo, rosa o bianco.
  • L’orologio Happy Heart fa parte della collezione di segnatempo icona della Maison Chopard (la collezione Happy Sport) e la rivisita in chiave romantica con cuori di diamanti e zaffiri che si muovono liberi all’interno del quadrante di madreperla bianca e un setoso bracciale in raso viola.

    Guarda lo speciale Regali di San Valentino 2012 di VeraClasse……

Stampa