Fope, collezione gioielli 2011

Stampa

Originali novità e celebri classici creano la collezione di gioielli Fope 2011.

Fope, marchio di gioielleria vicentino dalla lunga tradizione, ha creato anche per il 2011 raffinate novità, presentandole a Vicenzaoro First, primo evento fieristico dell’anno del settore orafo.

La novità assoluta 2011 è la collezione Twin, composta da bracciali rigidi dal design classico realizzati in Silverfope, una preziosa lega di argento e palladio. La lega è una creazione esclusiva e registrata dalla composizione segreta, frutto della continua ricerca del brand. I nuovi bracciali rigidi possono essere a un giro, incrociati, o a due giri, sono di colore bianco, possono essere impreziositi con brillanti, perle, zaffiri, rubini, onice o lapislazzuli e hanno una lucentezza naturale garantita da Silverfope, senza bisogno di nessun agente chimico.

Oltre alle novità 2011 poi, Fope continua a presentare quella che forse è la sua creazione più celebre, Flex’it, linea nata con il bracciale e ora disponibile in tre tipi di collezioni.  Il bracciale  Flex’it ha la particolarità di essere il primo e l’unico bracciale elastico al mondo, reso così da un’invenzione del brand vicentino che grazie a un’esclusiva soluzione brevettata rende la maglia in oro elastica. Il bracciale è flessuoso, delicato nelle linee e molto resistente, privo di chiusure e realizzato interamente in oro.

Questa sorprendente invenzione è  ora declinata in tre collezioni diverse composte ognuna da collana, anelli e orecchini coordinati, a creare una parure sofisticata, ma portabile in ogni occasione.

Stampa