Lingerie Ritratti Milano primavera estate 2012

Stampa

Una collezione di intimo e di corsetteria che è sinonimo di eleganza e charme dove il pizzo regna sovrano tra trasparenze e dettagli sofisticati….

Un inno alla femminilità più autentica e raffinata tra sete, tulle e pizzi. Un tripudio di colori pastello, sottovesti che scivolano lascive sul corpo, reggiseni a balconcino che modellano i seni e culotte alte in vita da pin up degli anni ’50. La collezione di intimo ritratti Milano per la primavera estate 2012 è una dedica e una dichiarazione d’amore che accompagna la donna in ogni attimo della sua giornata e si integra con un abbigliamento quotidiano di buon gusto e charme, bon ton e seducente.
Tutti i capi di lingerie sono caratterizzati da stile e dinamismo con dettagli ricercati, sfumature e toni delicati che si fanno sussurrati fino al tramonto e si accendono per brillare alla sera con tocchi di luce sorprendenti.

Le proposte di intimo più eleganti prevedono la sottoveste nera dalla linea pulita ma con profili in tulle contrasto ad effetto nude dove si adagia, con un effetto di particolare eleganza, un piccolo pizzo, culotte e reggiseni di pizzo sottilissimo bianco candido e nei nuovi colori moda come il pavone e l’acquamarina, proposte in nude con stampe floreali ton sure ton e babydoll bambagiosi e nei colori pastello dai mille drappeggi e dalla linee da dee greca….

Alla sera, come l’abito, anche l’intimo si fa più sofisticato ed elegante. Le proposte Ritratti Milano accolgono i bagliori del raso (disponibile in diverse nuance nei toni delle profondità marine), le lavorazioni e i pizzi sofisticati, le linee dal design da pin up anni ’50, ma il nero a regnare e rimanere indiscusso sinonimo di lingerie elegante e sensuale.

Stampa