Occhiali da sole Prada primavera estate 2012

Stampa

Eleganza bon ton per lei e classicità senza tempo per lui, queste sono le linee scelte da Miuccia Prada per gli occhiali fashion del 2012

Prada è sinonimo di classe, eleganza e bon ton. Uno stile sempre garbato, preciso che sa coniugare la tradizione con l’innovazione e attualizzare il revival sia nelle proposte moda sia negli accessori.
Ne è una dimostrazione la collezione occhiali da sole primavera estate 2012 e le sue eleganti proposte.

Occhiali da sole da donna primavera estate 2012
Per lei gli occhiali devono esprimere glamour e sensualità con linee morbide, moderne e divertenti.
Le forme degli occhiali da sole Prada sono ampie, i dettagli ricercati, lo spirito vagamente retrò. Le grandi montature in acetato scoprono nuove nuance come il nude e d’altro canto per Miuccia Prada i toni del cipria diventano la nuova essenza dell’eleganza senza tempo e senza età.
I colori eterei si mixano così con forme avvolgenti, a volte a mascherina, altre morbide con contrasti magici. L’estetica femminile diventa elegante grazie a montature comunque sempre leggere nonostante l’uso di materiali diversi e colori come il già citato nude, ma anche, il cammello, il phard e l’avorio, accanto al classico nero e al talco.

Occhiali da sole da uomo primavera estate 2012
La collezione prada riconferma le forme iconiche dell’eleganza con dettagli mai troppo esasperati e linee misurate. Dosa sapientemente proporzioni e colori e richiama alla mente lo stile degli attori degli anni ’50. Must di stagione le lenti da sole verdi e un insolito combinazioni tra il metallo oro e plastiche ultraleggere.

Stampa