Renè Caovilla collezione primavera estate 2011

Stampa

Le moderne sirene metropolitane seducono calzando luccicanti sandali gioiello nelle calde sere d’estate….

Le Scarpe della Primavera Estate 2011. Guarda TUTTE LE FOTO

 

La nuova collezione René Caovilla per la primavera estate 2011 è dedicata a tutte le donne che si sentono sirene ammaliatrice e amano calzare preziosi sandali gioiello dal vertiginoso tacco a stiletto.
I riflessi del mare, la preziosità della madreperla, i dettagli dei fondali tra cavallucci, coralli e stelle marine sono sono i protagonisti delle seducenti proposte moda che reinterpretano le suggestioni ispirato dalla natura in chiave moderna e preziosa.

Si chiama, per esempio, “Rete preziosa” la ballerina o il sandalo con tacco a spillo costruiti con una sensuale rete vedo non vedo che imprigiona cavallucci e coralli illuminati da cristalli, mentre “Abissi” è il sandalo in pitone che avvolge la caviglia con stelle marine e conchigliette intagliate, e nella maliziosa infradito “Le Mille Bolle Blu” i cristalli con taglio circolare sembrano gocce spruzzate dalle onde che si infrangono sugli scogli.
Dal mare alla città, le proposte di calzature per le moderne sirene metropolitane non si esauriscono e giocano con una sensualità materica e proposte haute couture. Stivali, sandali e decoltesse hanno tacco a stiletto, zeppa in legno per un tocco tribale e grintosi dettagli luccicanti.

Non ci sono dubbi i colori dei mari caraibici e la vita dai fondali più esotici vestiranno i piedi anche in città durante le calde sere d’estate….

Per saperne di più: www.renecaovilla.com

Scopri tutti i punti vendita René Caovilla

Stampa