Scarpe Loriblu primavera estate 2013

Stampa

Tacchi vertiginosi e seducenti, realizzati con cura estrema, mettendo in pratica le facoltà creative del brand di scarpe di tendenza.

Una scarpa con il tacco è l’accessorio must have per tutte le donne. Noi, da sempre fan di Sex and the City, ci ispiriamo a Carrie e scegliamo di indossare stiletti vertiginosi per delle gambe più svettanti. Loriblu propone una linea di decolletè raffinate per la primavera estate 2013, per un look di tendenza durante le stagioni più calde dell’anno.

Le scarpe di moda per l’estate Loriblu sono alte: sandali e stiletti preferiscono i tacchi da 10 ai 12 cm. Loriblu propone una collezione speciale, che predilige i toni del rosso. Top di stagione è il modello in edizione limitata, presentato a Parigi, dove la scarpa è interprete della natura, plasmata su un sandalo-rosa lavorato con estrema cura. Altri modelli di punta per l’estate 2013 sono i sandali con le fettuccine che racchiudono le dita dei piedi, per un effetto vedo non vedo appena accennato, e le soluzioni “ariose” dei tacchi in plastica trasparente, adornati da un delicato intreccio oro.

La palette cromatica è raffinatamente scelta tra le nuance del beige, del rosso, del ceruleo e del verde, senza dimenticarsi dei toni must have del bianco e nero, per un’eleganza senza tempo.

Stampa