Stroili Oro nuova collezione 2011/2012

Stampa

La new collection dei gioielli Stroili Oro è un tripudio di oro, diamanti, perle e ricami simili alla trama di un prezioso arazzo…

Stroili Oro presenta la nuova e ricca collezione di gioielli 2011 / 2012 e seduce con curve sinuose che si posano armoniose sul corpo, diamanti, oro e candide perle che illuminano l’incarnato e lavorazioni accurate che donano personalità a chi li indossa.
I lussuosi gioielli e bijoux stroili oro donano regalità e femminilità in una serie di proposte che richiamano alla mente le trame di un raffinato arazzo e i suoi ricami più preziosi e si dividono in diverse linee (Oro, gemme colorate, perle, diamanti e argento) per rispondere ai desideri di tutte le donne.

La linea Oro della New Collection Stroili Oro 2011/2012 è caratterizzata da volumi avvolgenti e delicati inspirati ad antichi corredi e reinterpretati sui loro ricami e arabeschi. Le lastre d’oro sono sottili e dedicate agli animi più romantici. Sono invece pulite le silhouette della collezione Gold Shine dove ad una geometria minimal si abbina la luce di mille cristalli e si realizza un look contemporaneo e raffinato.

La linea Diamanti della New Collection Stroili Oro 2011/2012 è un elogio al gioillo unico, eterno e celebrativo che con la sua luce dona eleganti bagliori. Le linee sono sinuose e d’oro e si abbinano a impeccabili snodi e a una danza di bagliori luccicanti che esaltano le superfici dei gioielli.

La linee Perla, invece, si indirizza ad una donna più elegante e classica che ama uno stile senza tempo e per aumentarne il lusso abbina il candore delle perle con la luce dei diamanti.

Stroili Oro New Collection comprende anche una serie di proposte per l’uomo dove il protagonista è l’acciaio (metallo forte, lucido, virile) reinterpretato nella collezione Hiro con forme eclettiche, tratti decisi ed inserti in cuoio.

Stampa