Sfilate costumi da bagno primavera estate 2012

Stampa

Tra temi naturalistici, fantasie etniche e colori vivaci va in passerella la moda mare per l’estate 2012: Elisabetta Gregoraci e la sexy Elena Santarella sfilano per i costumi da bagno Agogoa, mentre Melissa Satta per Emamò.

È di scena la moda mare e l'aria si fa calda. È infatti il momento di vedere le più belle modelle, e non solo, sfilare con bikini, costumi due pezzi o interi cut-out con particolari tagli per la moda estate 2012. Sono molti i marchi che incantano con le loro proposte e nella ricca galleria fotografica che veraclasse vi propone potete ammirare i costumi da bagno e il beachwear di Agogoa, Emamò, Parahonline e Raffaella d'Angelo.

Agogoa sceglie come madrine della sua collezione “bikinicouture” primavera estate 2012 le belle e sexy Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci. La bionda e la mora sfilano indossando un beachwear nuovo con lavorazioni particolari, tagli precisi, cuciture sartoriali. Il costume da bagno diventa un vero e proprio capo di alta moda e la silhouette femminile è rimodellata con stampe 3D su tema naturalistico, applicazioni preziose e giochi tridimensionali. In questo modo i bikini e i push up fanno sembrare il seno più voluminoso, il ventre più piatto e il lato B rimodellato per una moda mare democratica e sexy.

Anche un altro marchio celebra la sensualità femminile con una madrina d'eccezione: si tratta di Emamò che sceglie Melissa Satta per la sua collezione beachwear in onore di Frida Kahlo.
I colori del Messico, il sole più caldo e le passione della pittrice diventano, infatti, lo spunto per una collezione di costumi da bagno che modella il corpo e dona energia con costumi, kaftani e parei dai colori vivaci abbinati al bianco candido.

Tutte le sfilate e tutte le foto della Milano Fashion Week nello speciale di Veraclasse….

Stampa