Perù, la Valle Sacra degli Inca

Stampa

Viaggio alla scoperta dei luoghi sacri e incantati del Perù in occasione della festa dell’Assunzione della Vergine Maria in agosto, un tour con pullman di linea granturismo attraverso le meraviglie del Perù

Viaggiare è un arte e come tale va assaporata e gustata ad ogni istante, per questo motivo Earth Cultura e avventura propone un viaggio in Perù in pullman di linea granturismo, per vedere e sentire ogni suono e gusto di questa terra ricca di storia e di sacre origini.
Un tour attraverso gli incanti di Cusco, Machu Picchu e il Lago Titicaca, fino incontrare situazioni e realtà suggestive e ancora intatte, come le spettacolari saline di Maras.
L'occasione è particolarmente speciale grazie alla particolare festa  dell'Assunzione della Vergine Maria “Virgen de la Asuncion” in Agosto,

Partenza 4 agosto 2009,  Itinerario: Italia, Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Puno, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu, Valle Sacra, Cusco, Lima, Italia. Quota: a partire da Euro 2.535 a persona in camera doppia.
La quota comprende: voli di linea Lufthansa/Taca da Milano a Lima, (via Francoforte e Caracas) e ritorno, in classe economica; franchigia bagaglio – 20 Kg di bagaglio registrato più 1 solo bagaglio a mano di massimo 5 kg; volo di linea Lan Airlines da Cusco a Lima; biglietti per il treno da e per Aguas Calientes, in classe turistica backpakers; trasferimenti privati da e per gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e i Bus Terminal, come indicato in programma; tour da Lima a Puno con pullman di linea granturismo; trasferimento da Cusco a Puno con pullman turistico, che prevede la visita delle località di interesse turistico; pernottamenti in camera doppia negli hotel indicati della categoria prescelta (o similari); trattamento di sola prima colazione in Hotel; n° 3 pranzi in ristorante in corso di escursione e n° 1 pranzo box lunch come specificatamente indicato in programma; navigazioni collettive; visite ed escursioni private con guida locale parlante italiano a Lima, Arequipa, Cusco e in Valle Sacra degli Incas; escursione con guida privata parlante spagnolo a Machu PIcchu; le altre escursioni indicate in programma saranno collettive con guida parlante spagnolo/inglese; coordinatore/tour leader Earth parlante italiano da Lima a Lima; polizza “Viaggi Rischio Zero”, Navale Assicurazioni; guida del Perù, ed. Polaris (per camera); documentazione da viaggio Earth.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge (Euro 225,00, da riconfermare all’emissione del biglietto aereo); assicurazioni obbligatorie (bagaglio/sanitaria/annullamento, Mondial Assistance, Euro 70,00); tasse aeroportuali locali (Usd 30 ca. per i voli internazionali e Usd 5 ca. per i voli interni); escursioni e visite facoltative, non previste in programma; tutti gli ingressi a musei ed aree archeologiche o dove richiesti durante le escursioni e le visite (complessivamente Usd 135/145 ca); pasti, bevande, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”.

Informazioni e prenotazioni:
EARTH – Cultura & Avventura  –   tel. 0341 286793
sito: www.earthviaggi.it   e.mail: info@earthviaggi.it

Stampa