Strutture di accoglienza di vero lusso per una esperienza di gioco del golf davvero esclusiva e in luoghi unici e di vero charme

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Amanti del golf non potete perdere la possibilità di giocare in strutture ormai leggendarie dove apprezzare al meglio il green e poter sfidare e sfidarsi con esperienze davvero esclusive.

Grazie a Preferred Hotel & Resort la voglia di “green” può essere soddisfatta in accoglienti luoghi da sogno dove poter anche ammirare panorami unici, collezioni d’arte o giocare in ambienti diversi e di design.

Ecco quattro proposte in giro per il mondo dove poter trovare qualsiasi tipo di comfort di alto livello per un soggiorno esclusivo e di vero lusso.

  1. The K Club – Co. Kildare – Irlanda

    La verde Irlanda, poco fuori Dublino, ospita due dei più importanti ed esclusivi campi da golf a livello mondiale. The Palmer Ryder Cup Course e The Smurfit Course, collocati all’interno del The K Club e disegnati da Arnold Palmer, hanno visto disputarsi la The Ryder Cup e i 13 European Opens. Luoghi estremamente suggestivi immersi in un contesto che ricorda una reggia lussuosa e estremamente aristocratica, ci si può anche dilettare con l’equitazione e con la cucina gourmet del luogo.
  2. Finca Cortesin Hotel Golf and Spa – Malaga – Spagna

    Tra Marbella e Gibilterra, il campo del Finca Cortesin Hotel Golf and Spa ha uno dei panorami più belli al mondo. E’ anche un posto che grazie alla sua posizione permette di poter giocare in qualsiasi periodo dell’anno. E dopo il golf ci si può rilassare nella meravigliosa SPA dell’hotel.

  3. Banyan Tree Mayakoba – Playa del Carmen – Messico

    Attraversando l’Oceano e raggiungendo un luogo decisamente dal clima più caldo, disegnato da Greg Norman, il campo da golf El Camaleon si snoda attraverso ben tre scenari differenti: la giungla, le mangrovie e la spiaggia con un effetto unico, generando la sensazione di vivere in tre luoghi diversi. E al termine del gioco le splendide piscine e la spiaggia sono la meta ideale. Questo green ospita l’annuale Mayakoba Golf Classic.

  4. The Inn at Spanish Bay – Peabble Beach – California

    Questo luogo è una pietra miliare per la storia del golf. Dal 1919 il Pebble Beach Golf Links è uno dei campi su cui hanno camminato i più grandi campioni e ha ospitato i tornei più importanti come il prestigioso U.S. Open Championship.

Info

www.preferredhotels.com

Stampa