Un esclusivo cinque stelle nel cuore della Valpolicella dove si fondono moda, arte, design e benessere, tutto all’insegna della creatività

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Byblos Art Hotel Villa Amistà è un esclusivo hotel cinque stelle unico e particolare nelle sue caratteristiche che sorge nel cuore della Valpolicella, a pochi chilometri dal centro storico della bella città di Verona.
In Villa Amistà si fondono storia, arte e contemporaneità grazie alla bellezza dell’antico Palazzo risalente al ‘700 e agli arredi interni che sono invece frutto della creatività del noto designer Alessandro Mendini.
All’interno di questo esclusivo e originale Hotel di lusso si respira arte in tutte le stanza del palazzo: sono presenti, infatti, numerose opere di artisti di fama internazionale che fanno di questo hotel un vero e proprio museo d’arte contemporanea e design.

 

Inoltre, un magnifico parco di ventimila metri quadri circonda la residenza, offrendo tranquillità e scorci suggestivi con le sue fontane quattrocentesche, piante secolari ed un’ampia piscina.
E per rilassarsi niente di meglio di un suggestivo centro benessere coordinato da Henri Chenot, all’interno del quale è possibile sottoporsi a piacevoli massaggi e cure estetiche, fanghi, cromo e idroterapia
Ma non manca nemmeno un ristorante gourmet con cucina creativa aperto anche al pubblico esterno: il Peter’s bar con la sua atmosfera moderna e frizzante ed una cantina con volti del 1400, propone più di trecento qualità di vino.

 

 

Stampa