L’Hotel Aleph è l’ideale per chi ama i soggiorni lussuosi: dotato di suite, Spa e piscina sul rooftop, è il posto perfetto in cui fermarsi per una visita nella Città Eterna.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Nel cuore della Città Eterna si erge imponente l’Hotel Aleph, albergo a 5 stelle acquisito dalla famosa compagnia di hotellerie internazionale Hilton come parte del brand Curio Collection. La posizione dell’hotel è ideale per chi cerca un soggiorno di lusso a pochi passi dai più importanti luoghi di interesse di Roma, come Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e Villa Borghese.

L’Hotel Aleph promette un’accoglienza degna di un re: le 88 camere disponibili colpiscono per lo stile di arredamento moderno, complete di tutti i comfort e delle migliori tecnologie. Le suite prenotabili sono 14, di cui 10 junior.

L’edificio risale agli anni ‘30 del ‘900 ed era stato progettato per essere la sede di un istituto bancario. Il recente restauro ha riportato la struttura al suo antico splendore neoclassico, coniugando il fascino romano alla modernità dei servizi e degli arredamenti.

Entrando si viene accolti dalla sontuosa scala in marmo bianco, decorata ai lati da due sculture marmoree raffiguranti leoni e collocata sotto un arco adornato da api e salvadanai. I saloni colpiscono per i soffitti altissimi caratterizzati da grandi pannelli di marmo cipollino originali. I marmi sono stati restaurati e riportati alla loro brillante lucentezza, creando un’armonia senza precedenti con i nuovi inserimenti dal design attuale.

All’interno dell’hotel è presente un ristorante in cui poter gustare un ricco menù gourmet, sapendo di essere circondati dall’atmosfera senza tempo del centro di Roma, in cui poter trascorrere il dopo cena in dolce compagnia. Gli ospiti, inoltre, hanno a disposizione una Spa moderna ed efficiente, affidata alle cure di un personale serio e qualificato. La particolarità della Spa, situata nei sotterranei della struttura, è la meravigliosa porta originale del caveau della banca, imponente e massiccia, che rende unico l’ingresso al centro benessere.

Ultimo, ma non per questo meno importante, il Roof Garden: provvisto di piscina riscaldata e due ristoranti – lo Sky Blue e il 1930 – la zona del rooftop è l’ideale per chi ama la vista della Roma dall’alto. L’Hotel Aleph dispone, infine, di un centro fitness, di una piscina coperta e di una sala riunioni.

Tradizione e innovazione si incontrano all’Hotel Aleph, dove il soggiorno di lusso si unisce alla possibilità di respirare l’atmosfera senza tempo della Città Eterna. Un albergo in cui si deve assolutamente soggiornare se si vuole vivere un’esperienza unica!

Info

Via di S. Basilio 15
00187 Roma (RM)
+3906 422 9001

Stampa