Il gruppo Sandals continua con gli investimenti sui suoi resort di lusso: ecco tutte le novità pieds-dans-l’eau in Giamaica

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

12 nuove Over the Water Bungalows, una Overwater Wedding Chapel e due bar sull’acqua: in Giamaica con Sandals per momenti di coppia di relax e magia.

L’investimento sulle suite Over the Water ha preso il via sempre in Giamaica, lo scorso dicembre, con l’inaugurazione di 5 Over the Water Villas, le prime Luxury Included di tutti i Caraibi – e di 12 Over the Water Bungalows a marzo, al Sandals Royal Caribbean.

Il Gruppo leader nelle vacanze di coppia annuncia ora il restyling multimilionario dell’ex Sandals Whitehouse, rinominato Sandals South Coast: immerso in una riserva naturale di oltre 200 ettari e affacciato su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca, il rinnovato resort punta l’attenzione sulla costa giamaicana più inviolata – quella a sud-ovest – con l’obiettivo di rilanciarla agli occhi dei viaggiatori internazionali grazie alla bellezza naturale del paesaggio, al servizio Luxury Included® del brand e ad una serie di novità che ridefiniscono gli standard dell’ospitalità nella destinazione.

Filo conduttore del progetto sono le esperienze pieds-dans-l’eau, sviluppate sulla scia del successo delle cinque suite inaugurate lo scorso dicembre al Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island.

Sandals South Coast offre due nuovi bar lounge sull’acqua, Latitudes e Bar-Tender, già inaugurati, e presto 12 nuovi Over-The-Water Bungalows disposti a cuore sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi, oltre a una romantica Over-the-Water Chapel per cerimonie di nozze e rinnovo dei voti.

Parte della ristrutturazione anche l’Italian Village – ribattezzato Italian Riviera – che ospiterà 112 camere e suite tutte affacciate sull’oceano e l’apertura di 4 nuovi ristoranti 5-Star Global GourmetTM tra cui il primo Sushi On the Sand, dove gustare l’autentica cucina giapponese a piedi nudi sulla spiaggia.

 

 

Info

www.sandalsresorts.it

 

Stampa
x