Ecco delle proposte per un soggiorno all’insegna del relax tra Slovenia e Croazia: prezzi contenuti per un’esperienza termale curata nei dettagli e adatta a famiglie, coppie, giovani e anziani.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Cresce il numero di visitatori ai due stabilimenti termali a cavallo tra Slovenia e Croazia: Olimia e Tuhelj ampliano l’offerta e prevedono nuovi investimenti che le riconfermano le due strutture termali più all’avanguardia.

 

Terme Olimia

Terme Olimia, in Slovenia, chiude il I semestre del 2017 registrando un +7% di presenze rispetto allo stesso periodo del 2016, con 8,7 milioni di euro di fatturato.
Il Wellness Orhidelia è stato nominato Miglior Centro Benessere Sloveno per l’ottavo anno consecutivo, confermando l’alta qualità della struttura, e per il 2017 Terme Olimia ha arricchito l’offerta con nuovi scivoli d’acqua nel parco acquatico Aqualuna.

Aqualuna è un parco acquatico che si estende per oltre 3.000 mq, fornito con l’acqua termale proveniente dalle sorgenti geotermiche sottostanti il complesso di Terme Olimia: il nuoto o il divertimento nell’acqua termale non favoriscono solo il benessere, ma esercitano anche numerosi effetti terapeutici stimolando la circolazione sanguigna e i processi metabolici, rinvigorendo il sistema immunitario e giovando alle infiammazioni.

Un programma di oltre 10 milioni di euro di investimenti è già in essere e, nel 2018, sarà completato il rinnovamento anche del centro termale Termalija.

Terme Olimia ha pensato poi ad una proposta tutta nuova, il Glamping Olimia Adria Village, che offre la possibilità di alloggiare in lussuose tende, vivendo un’esperienza a diretto contatto con la natura ma con tutti i comfort dell’albergo di lusso.
Disegnate per Glamping Olimia dal celebre progettista di glamping (glam + camping) Borut Kokelj, per queste tende è stato usato solamente legno e altri materiali naturali, creando un contesto ricercato e all’avanguardia.
È possibile alloggiare al Glamping Olimia fino al 30 settembre, con prezzi a partire da € 180,00 a notte.

 

Terme Tuhelj

In Croazia, Terme Tuhelj chiude il I semestre del 2017 con un ottimo +16% e 3,3 milioni di euro di fatturato: cuore della crescita costante anche di questo stabilimento termale è il continuo sviluppo e investimento nell’ampliamento della propria offerta.

All’interno del suo programma di Art & Spa, famoso in tutta Europa, Terme Tuhelj prevede un ricco programma di eventi che animano il Pianeta Acquatico, complesso di piscine termali reso celebre dal National Geographic!

 

Buon relax in Croazia e Slovenia!

 

Stampa