Tanti gli hotel a Favignana e le strutture come le case vacanza che ospitano i turisti desiderosi di ferie relax al mare delle Egadi

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Sicilia. Una terra ricca di storia e fascino. Meta turistica di tantissimi viaggiatori, affascinanti dal mare cristallino. Tra queste si distingue Favignana, l’isola farfalla. Le vacanze 2013 dell’estate sono a largo di Trapani, nelle splendide isole lambite dal mare delle Egadi. Tantissimi gli hotel Favignana disponibili e le case vacanza pronti ad ospitare tutti coloro che si vogliono rilassare in spiaggia e nuotare nel mare che più blu non si può.

Hotel Favignana: alberghi e case vacanza per l’estate 2013
Tantissime le opportunità offerte dalla terra siciliana per viaggiare. Dalla itinerari che permettono la scoperta dei tesori archeologici fino al mare più blu, da Lampedusa alle Egadi. Proprio qui si trova Favignana (a largo di Trapani), “l’isola farfalla” come la chiamano i suoi abitanti proprio per la sua caratteristica forma. Un mare blu che affascina gli appassionati del relax sulla spiaggia e delle nuotate al largo, del calore del sole del Sud Italia e dei suoi abitanti.
Tantissime le opportunità per tutti quelli che vogliono godersi il mare della Sicilia e la caratteristica Favignana!
Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato agli hotel Favignana e ai suoi last minute!

 

Fonte fotografica | Facebook

Stampa