Burberry Prorsum collezione primavera estate 2015

Stampa

Con un caleidoscopio di colori arriva la collezione primaverile di Burberry Prorsum, una linea giovane e fresca che rende chic anche il pret a porter più casual, grazie a dettagli unici e particolari che distinguono.

Alla London Fashion Week arriva la proposta moda per la primavera estate 2015 di Burberry Prorsum. La linea, da sempre contraddistinta per la sua freschezza e il suo approccio giovane al mondo del fashion, si fa notare per il carattere chic combinato allo stile casual. 

Una collezione davvero particolare per Burberry Prorsum spring summer 2015; le modelle sfilano con giacche in jeans, pantaloni e mini dress, tutto è plasmato da un forte timbro casual, che viene reso più glam grazie a piccoli e semplici tocchi. Ecco quindi che maxi fiocchi in tulle diventano il particolare che fa la differenza, il tratto che distingue la linea e che la rende fresca e unica nel suo genere. 

Una primavera decisamente colorata per Burberry, che opta per una vasta palette cromatica nella proposta della collezione Prorsum. Via libera al giallo, al viola, al turchese, al blu elettrico, al fucsia, al verde smeraldo, al rosa confetto e al rosso, spesse volte mischiati tra di loro creando delle mise policromatiche che funzionano perfettamente per la stagione estiva del 2015!

Sfogliate tutta la fotogallery della sfilata Burberry Prorsum primavera estate 2015!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa