Una sofisticata scelta per il trucco che si ispira alla collezione Haute Couture Primavera Estate 2011 con toni lievi e delicati del rosa e del grigio…

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Sono delle creazioni esclusive le nuove palette Chanel Les Aqarelles de Chanel e ripropongono anche per il make up i toni, le nuance e le suggestioni raccontate da Karl Lagerfeld nella collezione Haute Couture Primavera Estate 2011.

Attraverso le nuance e le texture di questi prodotti di bellezza Peter Philips, direttore della Creazione Maquillage Chanel racconta una storia. È, infatti, il 1920 quando l’artista Marie Laurencin realizza un ritratto ad acquarello di Gabrielle Chanel. È il 2011 quando Karl Lagerfeld si ispira a questo quadro per la collezione Haute Couture caratterizzata da toni pastello, silhouette pulite, modelle evanescenti…..ebbene anche la linea make up è l’immagine di questa visione e di questa proposta moda.

Il maquillage Les Aquarelles di Chanel è dominato da colori pastello che concentrano sullo sguardo rosa e grigi delicati, incorniciati da un nero deciso e da una luce diffusa.
La palette Ombres Tissee Beiges riproduce la texture di un tessuto pregiato di maglia di lurex declinato tra i beige argentati, i dorati e i rosa con effetti iridescenti. Si tratta di un fard satinato da stendere con estrema facilità sulle palpebre e sul viso per un risultato estremamente luminoso in trasparenza.
Completa il look Ombre Essentielle Gris Exquis, un ombretto grigio da sfumare sulla palpebra fino sotto alla linea delle sopracciglia.

Per completare il look da sfilata: la matita per occhi Stylo Yeux Waterproff; il fard Joues Contraste Rose Petale – Pink Cloud, il rossetto Rouge Coco Shine 56 Chance e lo smalto Les Vernis 507 Tendress.

Prezzi
Ombres Tissees Beige 52,00€
Ombre Essentielle Gris Exquis 26,00€

Le due palette in tiratura limitata sono in vendita per l’Italia esclusivamente nelle Boutique Chanel di Milano e di Roma a partire dalla metà di luglio.

Stampa