Chanel occhiali da sole autunno inverno 2014 2015

Stampa

Per valorizzare il viso e avere un certo charme, la nuova linea della maison francese inserisce un vezzo decisamente chic, i cristalli che donano luce e luminosità

Un bel viso se incorniciato da un bel paio di occhiali ha un certo charisma. Qualcuno, pur non avendone bisogno usa l'occhiale come segno contraddistinguo e se l'occhiale è Chanel, sicuramente diventa una vera e propria arma di fascino. La moda Chanel arriva anche al design dell'occhiale che in questo caso segue i diktat di eleganza e di raffinatezza che la maison francese usa in tutte le sue creazioni. Per gli occhiali da sole ha scelto gli strass, cristalli di diverse forme che diventano una splendida decorazione. 
Per la linea “sunglasses” modelli decisamente attenti ai dettagli, ricchi di strass e di colori glam.

Nuove linee di occhiali da sole Chanel
Linea Butterfly, dalla forma rotonda lievemente a farfalla, nei colori tortora, grigio, nero, tartaruga con lenti sfumate nei colori in tinta e con dettagli di strass di diverse forme che vanno a sottolineare le stanghette.
Linea Cat Eye dalla forma a gatto, molto retrò e di tendenza, nei colori grigio chiaro, nero, vinaccia, grigio scuro e tartaruga, con dettagli di strass che decorano le stanghette e lenti sfumate nei colori in tinta.
Linea Sunglasses dalla forma squadrata, per una copertura del viso da vera diva. I colori variano con il blu, il vinaccia, il tortora, il nero ed il grigio. Le stanghette brillano grazie ai cristalli di forme diverse che fanno decoro. Lenti sfumate nei colori in tinta ed un modello con lente oscurata.
Linea Sunglasses dalla forma rotonda, molto più sportivi. I colori sempre nelle tonalità del blu, del grigio, del nero, del marrone e tartaruga con lenti sfumate o lenti oscurate.

Stampa