Come dimagrire velocemente il giro vita

Stampa

Sgonfiare, depurare e smaltire i liquidi in eccesso sulla pancia è possibile grazie a questo aiuto ad una dieta corretta

Esistono alcuni alimenti che hanno un’azione stimolante al dimagrimento. Uno di questi è il rafano che non fa purtroppo parte abitualmente della dieta mediterranea ma che alle sue proprietà anti infiammatorie naturali aggiunge anche quelle di stimolatore della digestione, migliora le funzioni depuranti del fegato e anche la secrezione del pancreas. Se si digerisce meglio, si smaltiscono anche tutti gli eccessi che con il cibo ingeriamo e la funzione del pancreas nel sistema linfatico è fondamentale ed aiuta lo smaltimento dei liquidi in eccesso. A completamento è un perfetto diuretico.

Associato quindi ad un regime dietetico appropriato, questo preparato vi aiuta a dimagrire soprattutto sulla pancia ed il giro vita favorendo la funzione fisiologica dello smaltimento dei liquidi in eccesso e delle scorie che la normale alimentazione produce e lo sgonfiamento dello stomaco. Il limone ha invece un effetto brucia grassi e depurante per un ulteriore effetto su tutto il vostro fisico e sul “pancino”.

 

Ingredienti:

  • 3 limoni
  • 3 cucchiai di miele
  • 125 gr di rafano intero o già grattugiato

Grattugiate il rafano, i limoni lavateli per bene e frullateli interi, aggiungete il rafano, il miele ed amalgamate il tutto.

Ora versate il tutto in un barattolo che terrete in frigorifero. Prima di ogni pasto principale, prendete un cucchiaino di questo composto. Gli effetti saranno visibili dopo circa 3 settimane.

Ovviamente il tutto è combinato ad una alimentazione adeguata e ad una moderata attività fisica che aiuta a stimolare il metabolismo.

Stampa