Costumi di Halloween da bambino by Prénatal per il 2013

Stampa

Torna la festa più spaventosa dell’anno e, con essa, approdano le idee più divertenti e giocose per vestire i vostri bambini!

Arriva il momento di chiedere “Dolcetto o scherzetto?” suonando alla porte dei vicini di casa oppure, se il vostro bambino è ancora piccolo, potete ugualmente divertirvi a farlo indossare dei simpatici costumi di Halloween.
Prénatal, come ogni anno, ci stupisce con la dolce e simpatica linea bimbi per la “festa della zucca”, creando capi giocosi per la fascia da 0 a 8 anni, con grafiche dedicate alla misteriosa festività. Le stampe portano “nell’oscurità” i più amati personaggi dei cartoni della Disney e della Warner Bros, che vengono ritratti alle prese con zucche e incantesimi.

I neonati nella fascia 0 – 12 mesi indossano le pratiche e divertenti tutine Prénatal che raffigurano Minnie e Topolino con cappello da mago, per immergersi nello spirito di Halloween fin da piccolini!
I bimbi tra 3 e 36 mesi e i più grandi da 3 a 8 anni possono sbizzarrirsi con le t-shirt a manica lunga con Mickey Mouse, Minnie, Paperina e Gatto Silvestro trasformati in maghetti, che giocano con zucche dispettose e scope volanti. Non si perdono la festa i simpatici personaggi di Titti e Tom & Jerry.

La linea Prénatal sceglie una palette cromatica di blu, grigio mélange e guizzi di arancio per i maschietti, opta invece per il lilla e il bianco per le bambine.
Non mancano, a completare la collezione di Halloween by Prénatal, alcuni simpatici accessori, come secchielli porta dolcetti dai volti “mostruosi” e lanterne a forma di zucca e pipistrello.

Stampa