Il nuovo look Natale di Dior riprende lo spirito del Settecento con un maquillage luminosissimo che ricorda il fasto dei castelli e i preziosi gioielli-cammeo

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Dior dipinge l’inverno di bagliori tipici del ‘700: la nuova collezione make up pensata per questo Natale 2009 è infatti caratterizzata da effetti di specchi e giochi di luce per un look elegante e festoso.
L’Aurora Boreale riappare come una star nella nuova collezione di maquillage: ispirato al cristallo, il look Natale è scintillante e si declina in colori preziosi messi in risalto da guizzi di luce.
Il viso si veste di tocchi glitterati: gli occhi, brillanti, si sfumano con tonalità monocromatiche malva o argento; le labbra, assolutamente Dior, si vestono del candore del rosa e del lilla e le unghie mettono in mostra un rosa pallido iridescente o un porpora metallico.
Per il Prodotto Star, Dior ha scelto un pendente con l’incisione del nome della maison, a forma ovale, che ricorda gli schienali delle poltrone dell’atelier di Avenue Montaigne.
Presentato in un vero e proprio scrigno nero sul quale spicca la scritta Dior in lettere argentate, il pendente si può portare in tutte le occasioni.
Costellato da cristalli sfaccettati, il medaglione ovale ha un intarsio di 52 pietre Swarovski tra cui 4 Aurore Boreali.
I guizzi di luce trasfigurano i colori dell’arcobaleno, spaziando da una luminosa trasparenza fino a tonalità azzurrine passando per i rosa.
Con un gesto, il coperchio scivola sulla base e scopre un gloss effetto cristallo dalla formula innovativa e ultra-scintillante, da stendere sulle labbra con la punta delle dita.

La collezione è in vendita nelle migliori profumerie a partire da novembre 2009.

Stampa