Dodo by Pomellato per San Valentino presenta una linea speciale dedicata all’amore: un bracciale in argento con ciondoli che compongono una frase d’amore, una linea di anelli per dichiarare l’amore e molti altri charms dedicati agli innamorati.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Il San Valentino di Dodo propone una collezione di gioielli ispirati al romanticismo e alle dichiarazioni d’amore. Nella collezione del marchio troviamo il bracciale per la festa degli innamorati, un semplice gioiello che porta un messaggio chiaro e preciso: I <3 U; dedicato a chi non riesce a dirlo a voce, un dono luccicante può significare molto, specialmente se gli viene attribuito un significato particolare. 

La collezione di Dodo Pomellato per San Valentino offre anche degli anelli a tema, per la linea 100% amore. I gioielli mostrano una raffinata pietra a cuore, tocco perfetto per la giornata degli innamorati e per chi vuole fare un regalo un po’ più impegnato. 
Se, invece, si vuole solamente dare un simbolo del proprio amore, può bastare anche un orecchino della linea, ma anche uno dei charms con un significato romantico, come Lady Dodo “il nostro amore non finirà mai”. 

Il leit motiv per il San Valentino è l’oro rosa, presente su anelli e charms, non contamina, invece, il bracciale I <3 U in argento. 
Vi lasciamo ora alla fotogallery, con tutte le proposte di Dodo Pomellato per la festa degli innamorati!

Stampa