Luxus Motor Show 2009

Vienna ospita una manifestazione unica, capace di raccogliere la quint’essenza della produzione motoristica di ieri e di oggi. C’è anche una prima mondiale: la Pagani Zonda R da 750 cavalli

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Luxus Motor Show 2009. Dal 15 al 18 gennaio 2009, si svolge a Vienna una fiera molto speciale: il Luxus Motor Show. Questa manifestazione è capace di raccogliere il meglio della produzione motoristica mondiale: tra i marchi presenti citiamo Aston Martin, Bentley, Brabus, Bugatti, Ferrari, Jaguar, Lamborghini, Lotus, Maserati, Maybach, Morgan, Pagani, Porsche, Rolls Royce e Spyker. Nei vari stand grande spazio viene dedicato all’attenzione per il cliente: la maggior parte delle case propone infatti allettanti programmi di personalizzazione capaci di trasformare vetture già di per sé speciali in esemplari unici. Stella del salone la sconvolgente Pagani Zonda R, al suo debutto mondiale. Forte di 750 cavalli, presenta carrozzeria e telaio in fibra di carbonio, e grazie alle masse ridotte si permette la sfida a mostri sacri quali la Bugatti Veyron da oltre 1000 cavalli.

Al Luxus Motor Show 2009 trovano posto anche le moto più tecnologiche, raffinate ed esclusive quali Aprilia RSV4, Ducati 1198 e Bimota SB7 Oro Nero. Non mancano all’appello le celebri due ruote BMW, primatiste in eleganza ed avanguardia tecnica. Gli amanti delle auto d’epoca troveranno presso il Luxus Motor Show 2009 un autentico angolo di paradiso, grazie all’esposizione di esemplari storici di valore assoluto. Una manifestazione dal fascino unico, pronta a soddisfare il gusto del bello correlato ai motori in ogni sfumatura.

 

I.C.

Stampa


X