Discreta ma con un tocco di mascolinità, la nuova borsa proposta da Karl Lagerfeld mantiene tutto lo stile Chanel.

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Le linee semplici e i tratti caratteristici della Maison Chanel sono le peculiarità che contraddistinguono la nuova borsa Boy di Chanel, per l’inverno 2013.

Lontano dai soliti cliché femminili, la borsa Boy di Chanel è seducente e il suo design, con un accenno androgino, apre le porte ad un nuovo tipo di fascino. Ispirata alla borsa a cartucciera, originariamente fabbricata per i cacciatori, la Boy Chanel viene reinterpretata dallo stesso Karl Lagerfeld per renderla glamour e femminile, creando un mix di mascolinità e femminilità, lo stesso che caratterizzava Coco Chanel.

Un must, sicuamente, per la prossima stagione ideale sia per il giorno che per la sera, portata sopra ad un blazer con dei jeans skinny o con un vestito importante. Indossata sulla spalla o a tracolla, questa nuova creazione è un mix di audacia e tradizione, dove si respira tutto lo stile di questa grande maison francese.

Disponibile in pelle nera o in velluto nei colori del blu, verde e viola matelassè, la nuova Boy di Chanel ha la chiusura che gioca sul contrasto argento e oro antico e l’inconfondibile logo, con le doppie c, fa da fibbia al centro.

Nelle boutique da settembre 2012, il prezzo delle nuove borse Boy di Chanel si aggira attorno ai 1950 euro per i modelli in velluto blu e verde, mentre per il modello in pelle nera e in velluto viola matelassè il prezzo è di circa 2200 euro.

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