Le borse glam hanno linee leggermente retrò e si portano a mano. La valigerie è compatta sia per i trolley sia per le per i borsoni con ruote, mentre Le borse da viaggio scelgono toni delicati o nuance succose come la frutta.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Bric’s propone per la primavera estate 2013 una linea ricca di proposte e di colori per tutte le esigenze di viaggio.
Dai borsoni ai trolley, dalle valigie alle 24ore, fino alle più eleganti e tradizionali borsette da giorno o agli accessori di pelletteria, Bric’s riesce a aggiornare le sue classiche proposte forti di 60 anni di storia con la consueta armonia delle forme, buon gusto, stile e comfort d’utilizzo.

Linee e novità Bric’s primavera estate 2013
Le borse Bric’s per la bella stagione sperimentano nuove tonalità come l’azzurro polvere, il bianco e il miele. Nella linea Life, pensata per chi viaggia, si amplia con alcuni nuovi modelli di borse come una shopping, con doppio manico e pattina da portare a mano, e una borsa da portare a spalla, morbida nell’aspetto grazie ad una forma arrotondata, tutte logicamente da abbinare ai tradizionali trolley compound o ai più sportivi, borsoni a spalla e con ruote.
Chi ama il colore e il fashion, invece, le borse a tracolla della linea Life White si possono sceglier o nelle nuance del bianco con profilo e finiture a contrasto o nei toni neon del turchese, fucsia, arancio e blu con il dettaglio glam del un portachiavi con charms che formano la parola Bric’s in smalto multicolo

La borsa MUST HAVE del 2013 per Bric’s
La borsa X-Bag è il must-have a firma Bric’s per la donna del 2012 che si riconferma come perfetta sintesi di funzionalità e stile anche per questa estate: il suo essere trasformabile ne fa l’accessorio da portare sempre con sè, e il design unito a giusti colori e a grafiche accattivanti ne fanno il simbolo di una moda passpartout sempre in auge. Le borse e i borsoni piccoli e compatti della linea si possono scegliere nei colori azzurro polvere, beige o corallo con manici a contrasto in pelle tabacco; nella variante beige, nera, testa di moro o a quadretti.Infine, la XBAG esaltare il concept funzionale di Bric’s con XBAG POIS, borsa sempre in nylon con motivo a pois disponibile nelle varianti rossa e blu, con riporti in pelle ton sur ton

 

Valigeria Bric’s
Le novità Bric’s per l’estate comprendono, infine, una linea di Valigie e di Trolley compatti e funzionali per tutte le necessità di viaggio, nelle varianti rigide e morbide, compatte o più spaziose, fino a borsoni 24ore e 48ore.

 

 

Stampa