Borse Moschino primavera estate 2014

Stampa

Accessori divertenti e originali per la collezione spring summer di Moschino: la maison mantiene lo stile particolare ed accattivante delle sfilate e lo trasferisce sulla linea di borse.

Moschino porta in scena un’accattivante collezione di borse per la stagione primavera estate 2014. La maison più divertente sul panorama della moda made in Italy, dopo aver stupito tutti con originali sfilate e particolarissime linee d’abbigliamento, propone una collezione di fashion bags davvero originale, scegliendo modelli divertenti per l’accessorio cult dell’estate. 

Moschino collezione borse spring summer
La linea di borse per la primavera estate di Moschino propone dei modelli grintosi con il logo del brand su una targhetta vistosa dorata o argentata. Le forme must per la stagione sono le borse a secchiello, proposte in due diverse dimensioni, da scegliere a seconda delle proprie esigenze. A questo modello di borsa si affianca la classica tracolla, perfetta per la sera e per il giorno dal mood rock, pratica e sempre cool. Si chiude la proposta con le clutch divertenti con la scritta BAD GIRL o GOOD GIRL, per urlare al mondo se siete o meno una “ragazzaccia”. 

Le borse primavera estate di Moschino Cheap & Chic
La linea più giocosa del brand Moschino è Cheap & Chic, che pensa per la primavera estate ad un mondo simpatico fatto di fenicotteri rosa e di cocktail fruttati. Le borse più originali sono appunto delle tracolle con la forma dell’elegante uccello o delle colorate bevande estive. Se non volete osare così tanto, potete sbizzarrirvi con le altre borse, pensate in spensierate cromie pastello.  

Stampa