Occhiali Versace primavera estate 2014

Stampa

Linee molto rock e grande rivalutazione delle icone che hanno fatto grande il marchio della ‘medusa’.

Versace è rock nelle sue linea per la nuova collezione occhiali primavera estate 2014. Ma non solo, ritrova anche le icone del marchio, le classiche che durante tutti questi anno lo hanno evidenziato nel mondo del fashion. Quattro simboli ben riconoscibili che vengono elaborati e rivisti in una chiave anche più aggressiva per donare fascino e carisma a chi indossa gli occhiali della maison della 'medusa'.

Signature collection
Linea morbida e lievemente squadrata, di maxi taglia, dallo stile un po' retrò per chi ama essere un po' nascoste, disponibile nei colori nero, marrone avan e fucsia con lenti nere sfumate o marrone o grigio viola rispettivamente. Il dettaglio del nuovo medaglione che va a sottolineare l'asta è in color oro e smalto, il vero tocco di raffinatezza Versace che ritroviamo anche per la versione vista che si integra anche con la montatura in blu, arancione e beige/marrone oltre al nero e fucsia.

Occhiali Vanitas
Colore all'esterno e decorazione barocca all'interno per la montatura lievemente a gatto di questa linea. Con in aggiunta la medaglia della medusa incorniciata dalla greca in corrispondenza della cerniera dell'asta. I colori sono fucsia, blu elettrico, blu scuro, marrone e nero. Stessi colori anche per la versione da vista.

Treasure Greca
Linea decisamente femminile, come le vere dive di Hollywood, con la greca in oro a lato a sottolineare le aste di questo modello maxi, per chi vuole sentirsi veramente al top. Montature bicolore decisamente originali, nero e verde scuro, marrone e beige, arancio e nero oppure nel classico tartaruga o nero totale. Lenti sfumate o a gradazione unica.

Versace Logo
Questa è la linea dedicata a lui, sia da vista che da sole. Metallo per il sole nei colori preziosi dell'oro, del platino e del bronzo, con le estremità in contrasto nero, la versione nera è total black, decisamente originale. Lenti nere, verdi e grigie a contrasto. Per la vista, in acetato il frontale e metallo per le aste in oro che si associa alla tartaruga, al nero oppure in nero totale. Altrimenti, per chi vuole farsi notare, il colore in contrasto col metallo chiarissimo è il blu elettrico.

Stampa