Lo stile del grande stilista e il talento di un mago della cucina danno vita ad un luogo dal gusto inedito e tutto da scoprire

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Armani Nobu è probabilmente il ristorante più alla moda di Milano: il nome Armani è di certo garanzia di stile, ma anche la cucina fusion non è da meno, grazie all’esperienza del grande Nobuyuki Matsuhisa, considerato il miglior chef giapponese degli ultimi dieci anni.

Giapponese con influssi sudamericani e peruviani, la cucina di Nobu si basa su ingredienti rari e pregiati e su una sorprendente miscela di sapori assolutamente unici. I piatti sono caratterizzati da preparazioni raffinate e dall’aspetto accattivante e costituiscono la cosiddetta cucina “new style”.

Il ristorante Armani/Nobu è situato in via Manzoni 31 e si affaccia sulla quiete aristocratica di via Pisoni, con una sala lounge bar al piano terra e il ristorante e sushi bar al primo piano.

L’ambiente è moderno e minimalista ed è spesso frequentato da Vip e volti noti, tanto che diventa pressoché imprescindibile la prenotazione.
I piatti mettono in risalto materie prime raffinate come il merluzzo nero e il salmone, ma il punto forte rimane probabilmente il sushi.

Stampa
x