Tutte le informazioni sulla Vicenzaoro 2013: l’edizione spring spopola in fiera Vicenza

Stampa

Tutte le informazioni su come arrivare in fiera Vicenza, i parcheggi, gli orari della Vicenzaoro, le navette e i biglietti per la fiera dell’oro e dei gioielli

Torna in fiera Vicenza la Vicenzaoro, che dal 18 al 22 maggio 2013 propone le nuove collezioni orafe legate alla gioielleria. Tante le novità e gli espositori presenti alla Vicenzaoro spring, 1400 i brand e 70 i Paesi presenti alla fiera del gioiello di Vicenza ma non solo: un’area sarà dedicata alle analisi di Trendvision che, coordinata da Paola de Luca, presenta i trend e le mode per la stagione 2014.

Come arrivare in fiera Vicenza per la Vicenzaoro
In auto: la fiera dell’oro si trova in Via dell’Oreficeria, 16 (Vicenza). Per coloro che si spostano in autostrada, il casello di uscita è Vicenza Ovest lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia. La fiera Vicenza si trova a circa 500 mt. di distanza dal casello.
In treno: Trenitalia fornisce numerosi treni, regionali e frecce, per raggiungere la città di Vicenza. Per maggiori informazioni sugli orari consultare il sito di Trenitalia. Dalla stazione ferroviaria di Vicenza è messa a disposizione una navetta gratuita per la fiera Vicenza dalle 7.30 alle 19.30 di sera (ultima corsa) ogni 20 minuti.
In aereo: conviene atterrare presso gli aeroporti di Treviso, Venezia o Verona. La fiera Vicenza mette a disposizione degli shuttle bus gratuiti dagli aeroporti Marco Polo di Venezia e Catullo di Verona in direzione fiera e viceversa per tutta la durata della fiera dell’oro.

Parcheggi in fiera Vicenza
La fiera Vicenza mette a disposizione numerosi parcheggi a pagamento all’interno del complesso fieristico.

Orari Vicenzaoro spring 2013
Dalle 9.30 alle 18.30. L’ultimo giorno la Fiera Vicenza osserva il seguente orario: 9.30-16.00.

Stampa