Scarpe Albano collezione autunno inverno 2011 2012

Stampa

Tacchi altissimi e a cono, tronchetti, stringatine e tanto camoscio ecco la proposta moda di Albano per essere seducenti tutti i giorni, anche in ufficio…

TUTTE LE SCARPE DELL’AUTUNNO INVERNO 2011 2012

 

Per l’autunno inverno 2011 2012 Albano Calzature propone una collezione che dona eleganza e malizia anche nella vita quotidiana.
La parola d’ordina è logicamente tacchi altissimi e plateau importanti che fanno bella mostra di sé su stivaletti, stivali al ginocchio stile anni ’60, tronchetti e francesine…senza dimenticare logicamente le decoltes più sofisticate.

Le scarpe per la stagione fredda prendono ispirazione direttamente dal mood del revival tanto visto sulle passerelle e dagli anni ’60 e ’70 e tra i materiali usati, oltre alla pelle invecchiata, a farla da padrone è il camoscio anche in versione colorata.
Accanto al classico nero, il grigio, in tutte le sue nuance, è un nuovo colore passepartout, mentre la tendenza più all’avanguardia vuole che gli accessori si declinino nei colori delle profondità marine con scarpe color petrolio o verde scuro, magari abbinate a dettagli in metallo o in camoscio testa di moro.


Per la sera
e le occasioni mondane (anche in vista delle feste di fine anno) le decoltes riprendono linee classiche ma al tacco a stiletto viene preferito un tacco a cono o leggermente più largo e i materiali scelti si fanno più eleganti con piccoli dettagli in strass o punti luce, l’utilizzo della vernice e la riscoperta di fibbie e fiocchi di design sulla punta.

Con le sue proposte autunno inverno 2011 2012 Albano ribadisce il suo stile inconfondibile, la sua classe e la sua interpretazione della donna contemporanea attraverso un concetto di sobria eleganza che permette di ondeggiare sensuali su tacchi altissimi tutti i giorni….

Stampa