Stampa

A metà settembre 2016 Chanel apre a Venezia la sua seconda Boutique italiana Fragrance & Beauty, dedicata alla bellezza: make up, cura del corpo, profumi.

Dopo quella di Firenze, aperta alla fine dello scorso anno e divenuta meta cult del beauty, arriva a Venezia la seconda Chanel Fragrance & Beauty Boutique in Italia: un concept store dinamico che offre un’esperienza inedita ed esclusiva.

La maison parigina decide di personalizzare il mondo della bellezza Chanel, organizzando un menù di eventi dedicati, esperienze lampo, viaggi olfattivi, applicazione make up, scoperta delle fragranze, ma anche workshop e percorsi di bellezza personalizzati.
Sono momenti di bellezza che si ispirano ai codici estetici di Mademoiselle, creazioni esclusive e servizi creativi che si respirano anche negli spazi fisici: linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir.

La Boutique si estende su una superficie di 46 metri quadri e si compone di un’area Make up, una Soin ed una Parfum, oltre ad uno spazio riservato alla consultazione.
Nell’area Make up, make up artist e consulenti di bellezza svelano i colori e le tecniche del mondo maquillage Chanel, offrendo un’esperienza interattiva, mentre una postazione virtual make up, attraverso una particolare app dà la possibilità di simulare look maquillage sul proprio viso e di ricevere le immagini via mail con il dettaglio dei prodotti make up utilizzati.

Il Soin Chanel è proposto in un’area dedicata in cui si trovano diverse linee di trattamento, mirate a rispondere ai desideri e alle esigenze di ogni donna: expert soin guideranno la cliente alla scoperta del trattamento più adatto alla cura della propria pelle.

L’area Parfum Chanel svela un percorso olfattivo emozionale dedicato all’universo delle fragranze, accompagnato da rituali su misura.

La nuova Chanel Fragrance & Beauty Boutique, insomma, regala un’esperienza sensoriale e interattiva unica nel suo genere nella bellissima città dell’amore.

 

CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE
Sestiere San Marco 1254/A, Venezia
Tel: 041 2708699

 

Stampa