Gardone Riviera: due pacchetti benessere al Grand Hotel Fasano

Stampa

Due pacchetti benessere autunno nella residenza di caccia asburgica, il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera, 5 stelle con vista lago.

L’autunno è arrivato, ma vi è ancora il desiderio di mantenere i benefici fisici della pausa estiva.
Il 5 stelle con vista lago in una antica residenza imperiale a Gardone Riviera, il Grand Hotel Fasano propone due pacchetti benessere AQVA SPA.

La struttura è nata nella seconda metà dell’Ottocento come residenza di caccia della casa imperiale austriaca da dove deriva il nome dell’albergo e del ristorante Il Fagiano. Il giardino ha numerose piante secolari: bouganville, pitosforo, Olea Fragrans, magnolia, palma delle Canarie, lagerstroemia. Poco più di un’ora di viaggio da Milano per immergersi in uno splendido giardino di piante secolari e godersi la beauty farm e una cucina ricercata firmata dallo chef Matteo Felter.

L’offerta “Fuga dalla città” di due notti, al costo di euro 460,00 a persona, prevede un trattamento corpo detossinante con argilla, un massaggio drenante con sinergie di fitoestratti e un trattamento viso nutriente, abbinati a una cena degustazione a “Il Fagiano”, il più esclusivo dei quattro ristoranti dell’hotel.

L’offerta “Mordi e fuggi”, al costo di 250 euro, prevede un weekend nell’ex dimora a lago dell’imperatore d’Austria, la cena al trendy beach club La Darsena, un massaggio corpo e un trattamento viso anti-age AQVA SPA.

Entrambi i pacchetti includono, come per tutti gli ospiti dell’hotel, il libero accesso alle cinque saune del “Mondo del Vapore” e alle cinque vasche del “Mondo dell’Acqua”, oltre che alla palestra e all’area relax, permettendo così di fruire di tutti i servizi di una delle SPA più grandi, eleganti e attrezzate d’Italia. La SPA dotata di 3.500 mq con vista lago è stata premiata da Readers Travel Awards come migliore Wellness Resort al mondo.

 

Info

grand hotel fasano | tel. 0365. 290220 | www.ghf.it| info@ghf.it

Stampa