Meraviglioso Vietnam: ad Hanoi un evento tra la gastronomia italiana e quella vietnamita

Stampa

Il prossimo 10 novembre 2016 Hanoi ospita uno straordinario evento culturale-gastronomico titolato “Meraviglioso Vietnam”, organizzato da Asiatica Travel in collaborazione con l’Associazione nazionale Italia-Vietnam e l’Ambasciata Italiana in Vietnam.

Protagonista assoluto di questa serata tutt’altro che ordinaria sarà Don Pasta, l’italianissimo dj, economista, appassionato di gastronomia, meglio definito dal New York Times “attivista del cibo”.

Eclettico artista internazionale, dj Donpasta collabora spesso con trasmissioni televisive e radiofoniche, organizza spettacoli multimediali e festival in cui cerca di unire musica, poesia e cibo.

Quello di giovedì 10 novembre ad Hanoi sarà uno spettacolo unico in cui la gastronomia vietnamita e quella italiana si combineranno insieme, rappresentate da Chef Hung, Presidente di Club Cuochi Hanoi, e da Don Pasta.

“Meraviglioso Vietnam” si inserisce all’interno di un tour di 13 giorni che vede ospite in Vietnam l’eccentrico artista italiano e la sua famiglia alla scoperta delle meraviglie di questo Paese: sarà possibile seguire in diretta le sue tappe organizzate da Asiatica Travel attraverso i vari social.

Ecco le tappe in anteprim:
8 novembre: Ha Noi Arrivo
9 novembre: Ha Noi Visita
10 novembre: Ha Noi – Evento
11 novembre: Hanoi – Mai Chau Ecolodge
12 novembre: Mai Chau – Hoa Lu – Tam Coc
13 novembre: Tam Coc – Ha Long
14 novembre: Ha Long – Ha Noi – Da Nang Hoi An
15 novembre: Hoi An Visita
16 novembre: Hoi An
17 novembre: Hoi An – Da Nang – Sai Gon
18 novembre: Sai Gon visita
19 novembre: Sai Gon – Ben Tre – Sai Gon
20 novembre: Sai Gon Partenza

Stampa