Maldive: vacanze di lusso e cucina gourmet con gli star chef dei Jeunes Restaurateurs

Stampa

Una vacanza all’insegna del relax e dell’alta cucinao Basta recarsi negli Overwater Restourants, i ristoranti dei resort di Planhotel Hospitality Group, Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi: i migliori giovani chef offriranno agli ospiti un menù ricco di piatti gourmet

Grande successo per la seconda edizione di “Dining With the Stars”, l’iniziativa che porta gli star chef dei Jeunes Restaurateurs ai fornelli degli Overwater Restaurants dei resorts maldiviani di Planhotel Hospitality Group, Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi.

Dopo il riscontro positivo dello scorso anno, il gruppo guidato da Sara Rosso ha rinnovato la partnership con l’associazione che riunisce giovani talenti accomunati dalla passione per la propria professione  e da una filosofia che parte dalle tradizioni e dai prodotti locali e coniuga creatività e maestria nelle preparazioni.
Fino alla fine di marzo, una sera a settimana in ciascuno dei due esclusivi resorts, uno chef dei Jeunes Restaurateurs darà vita ad una cena gourmet nel temporary restaurant creato ad hoc all’interno degli splendidi Overwater Restaurants, scenografie di impareggiabile bellezza che faranno da cornice agli eventi.
Non solo: gli chef firmeranno i menu di Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi, dando vita ogni settimana a un carta che delizierà gli ospiti con piatti “d’autore” sempre diversi.
I veri foodies infine non perderanno l’occasione di partecipare alle cooking class, organizzate una volta alla settimana, dove gli chef JRE sveleranno ricette e segreti della propria cucina.

L’iniziativa Dining with the Stars, giunta alla seconda edizione, vuole diventare un appuntamento annuale, una nuovo motivo di eccellenza per due resorts che già possono vantare tra i propri plus, oltre allo scenario incomparabile degli atolli incantati su cui sorgono, splendidi beach bungalows e lussuose water villas, servizi di livello superiore e tante proposte personalizzate, dal diving al benessere, che consentono agli ospiti di creare la propria vacanza “su misura”.

 

Planhotel Hospitality Group & Diamond Resorts:
Planhotel Hospitality Group è una società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano. Il gruppo si occupa di gestione, strategie di marketing e distribuzione, nonché dello sviluppo del network dei suoi brand Diamonds Resorts e Sandies Resorts & Hotels. Planhotel è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive.
Diamonds Resorts è il brand luxury del gruppo: strutture situate in top locations, caratterizzate dall’attenzione alle diverse esigenze dei propri cliente per garantire servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi, in grado di rendere ogni soggiorno straordinario e indimenticabile.

Stampa