Stampa

Wizz Air apre una nuovo collegamento aereo da Milano Malpensa a Kutaisi con due voli settimanali nel periodo invernale e tre nel periodo estivo.

Dallo scorso 25 settembre la compagnia low cost ungherese Wizz Air ha aperto una nuova tratta che collega Milano Malpensa all’aeroporto di Kutaisi, seconda città della Georgia a 220 chilometri dalla capitale Tbilisi.

La piccola repubblica caucasica ed ex sovietica della Georgia, per quanto ricopra una superficie estesa grosso modo quanto Lombardia e Veneto, registra un turismo in costante espansione, così come il numero dei visitatori stranieri.

Anche per il mercato italiano la Georgia è ormai diventata meta ambita, dato che il flusso di turisti italiani nei primi 8 mesi del 2016 è cresciuto del 9,9% rispetto allo stesso periodo del 2015, e che gli arrivi del 2011 hanno portato in Georgia numeri raddoppiati rispetto al 2010.

Wizz Air fino al 22 marzo 2017 vola da Milano Malpensa a Kutaisi il mercoledì e la domenica a partire da circa 30 € a tratta, rendendo così Italia e Georgia ancora più vicine.

Stampa