Belen Rodriguez sexy per Pin-Up Stars estate 2010

Il brand di costumi ha sfilato oggi a Milano portando in passerella una femminilità scintillante

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Pin-Up Stars per l’estate 2010 ha presentato, in occasione delle sfilate milanesi, la nuova collezione che celebra l’eclettismo sensuale di ogni donna.
Con madrine d’eccezione come Belen Rodriguez e Laura Torrisi, Pin-Up Stars ha celebrato una donna che è una vera e propria dea del mare: i pepli si trasformano in ampie casacche di seta e in eleganti chemisier decorati con micro borchie dorate, abiti lunghi fino ai piedi, che mostrano la schiena, diventano perfetti compagni di bikini a fascia arricchiti da motivi geometrici di paillettees e cinture a contrasto.
Pin-Up Stars 2010 accanto ai bikini a triangolo in lycra con decori marini di conchiglie, riporta in auge l’inconfondibile fascino del costume intero, che mostra sul retro le ali di una dea, ricamate di swarovski e microborchie dorate, insieme gonnelline mignon in lycra laserata.
Ma non manca nemmeno il beachwear più grintoso, a tratti pop: colori fluorescenti, scollature a fascia, sottili cinture preziose che ricordano, in versione mignon, bandoliere dorate.
C’è poi tutto il fascino dell’India e dei viaggi esotici nella collezione fatta di garze, georgette, lurex stampato e tulle, diventano le tavolozze materiche per disegnare il nuovo lusso etnico.
Stampe elefante, ricami di paillettes e tonalità rubate alla terra sono gli elementi distintivi di un look ricco e ricercato reso impeccabile dalla scelta di un materiale duttile e plasmabile come il dainetto nella tinta tortora.
Non solo acqua per Pin Up Stars che per la prossima estate presenta un’ampia collezione di abiti da sera.
Perfetti  per l’aperitivo in spiaggia come per il party in barca, sono liberamente ispirati all’arte degli affreschi rinascimentali di cui riprendono tonalità e motivi, questi nuovi abiti si candidano ad essere i veri protagonisti della stagione estiva.
Chemisier lunghi fino ai piedi in georgette, kaftani in garza plissettata e rete, gonne lunghe dall’effetto gipsy vestono i bikini e si portano con zeppe preziose, per un lusso naturale che non ha bisogno di ostentazioni…

Stampa


X