Prezzo contenuto ma divertimento eccessivo per le feste proposte per Capodanno 2014. Ecco alcune proposte di vacanze per un soggiorno low cost per la notte di San Silvestro

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

L’ultima notte del 2013 si avvicina e la ricarca su “Cosa fare a Capodanno” cresce sempre di più. edreams presenta alcune offerte vantaggiose per la notte di San Silvestro a prezzi ridotti ma a divertimento garantito. Ecco cinque proposte cool per un Capodanno 2014 a costo contenuto.

New York
La Grande Mela, meta costosa per eccellenza, offre opportunità vantaggiose a chi è disposto a rinunciare agli itinerari patinati ed optare per Brooklyn. La movida è nella zona di Williamsburg, dove i locali sono cool e ad ingresso gratuito, mete perfette per socializzare.
Il consiglio di VeraClasse: tappa d’obbligo al club SRB!
Il prezzo del pacchetto è di 1.080 euro a persona, comprensivo di volo ed hotel a 3 stelle per 7 notti.

Budapest
La vita notturna di Budapest si svolge negli street parties, feste all’aperto per le vie della città, e nei locali nel centro cittadino.
Punto cool è il distretto nr.7, il quartiere ebraico che ci riserva i punti più di tendenza:
Fogasház, Doboz, Mika Tivadar Mulató o Szóda. Chi invece preferisce le discoteche nel centro della città può andare all’Akvárium Klub, dove farsi travolgere da iun mix di techno, electro, dubstep e minimal.
Il consiglio di VeraClasse: l’A38 offre un panorama di feste cool con ospiti internazionali; è stato votato, inoltre, come miglior locale dalla guida Lonely Planet
Il prezzo del pacchetto è di 270 euro a persona, comprensivo di volo ed hotel a 3 stelle per 2 notti.

Amsterdam
La Venezia del nord è una delle mete predilette per festeggiare il Capodanno. Soprattutto si consiglia Loveland, il party tra le strade che ci fa ballare tutta la notte al ritmo di house, tech house e electro. La musica prosegue fino all’alba, quando tutti si spostano nei caffè storici lungo le rive dei canali per fare colazione insieme e raccontarsi la serata.
Costo della festa: tra i 44 e i 54 euro
Il prezzo del pacchetto è di 305 euro a persona, comprensivo di volo ed hotel a 3 stelle per 2 notti.

Berlino
La vita notturna europea ha sede a Berlino. Per la notte del 31 dicembre 2013 la città tedesca ha in mente grandi piani: troviamo infatti il party Odysee 2014, una serie di festeggiamenti presso Porta di Brandenburgo. Ben quaranta ore di feste senza fine per i fan della musica elettronica e delle arti, dove vengono ospitati numerosi artisti e super DJ.
Costo della festa: 30 euro
Il prezzo del pacchetto è di 265 euro a persona, comprensivo di volo ed hotel a 3 stelle per 2 notti.

Lisbona
Qui lè la patrida della “noite magica”, Lisbona organizza una grande festa sulle rive del fiume Tago. Perfetta come location per i molteplici concerti, che hanno come punto di riferimento principale il palco di Praça do Comercio. Una volta passata la mezzanotte, la festa si sposta nei locali del Barrio Alto, il quartiere più vibrante della città.
Il consiglio  di VeraClasse: I migliori drink si bevono in Rua da Atalaia, Rua do Norte e Rua do Diario Noticias. Per le feste in discoteca, invece, suggeriamo quelle in Avenida 24 de Julho e Rua das Janelas Verdes, nel quartiere Santos.
Il prezzo del pacchetto è di 260 euro a persona, comprensivo di volo ed hotel a 3 stelle per 2 notti.

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa