Francomina mini collezione autunno inverno 2012 2013

Ecco una collezione che fa rivivere gli anni sessanta e settanta per giungere all’epoca odierna metropolitana dove grinta e colori rendono le giovani bambine esploratrici della vita.

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

In occasione di Pitti Immagine Bimbo Fracomina  mini  propone una linea dove gli anni del passato si fondono con la modernità odierna. La collezione sixties è fatta di cappotti, piuimini, gonne, micro abiti, con motivi trapeziodali,fiori geomtetrici , paillettes, su cardigan accessori. Le nuances variano dai colori più naturali fino ad arrivare a fucsia e tonalità sgargianti.

Fracomina  mini fa poi riscoprire il gusto degli anni settanta con la linea Seventies dove il mood punta alla grinta con capispalla,cappe,montgomery,piumini, nylon imprezziositi da pellicce ai bordi.

Dopo aver visitato queste epoche Fracomina mini attualizza la sua collezione nella linea Urban Mods, che mira esaltare una bambina cosmopolita, intraprendente e piena gusto.

Le bambine di oggi sono proiettate al futuro, vivono,giocano e sognano; il marchio Fracomina punta all’originalità e alla praticità rendendo le bimbe grintose e coraggiose. I colori seguono questa filosofia, infatti ci sono capi dalle tonalitù icy, light grey, strong blue notte.

 

Scopri le ultime tendenze sullo speciale Pitti Immagine Bimbo di Vera Classe!

Stampa


X