Una vasta scelta di abiti da sera, lunghi, corti, colorati o classici, per la donna che desidera apparire

Stampa
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

Alcune  serate portano ad apparire, la tradizione della festa e l’atmosfera che solitamente si crea contribuiscono a desiderare l’abito perfetto, l’ultimo dell’anno rappresenta per molti  un occasione, e la donna, regina della festa , ama concedersi eleganza e originalità.
Le proposte non mancano, scegliere l’abito giusto è un impresa non da poco perchè il vestito ti racconta, è la tua prima immagine, per questo la redazione di Vera Classe si permette di offrire una selezione, abiti per ogni donna a misura di look.
Donna Karan New York offre abiti giovanili pieni di energia,  mini dress da cocktail con i colori metallici dell’oro o l’acceso fucsia che tanto amiamo quest’anno, eleganti e essenziali.
L’estrema originalità di Kenzo si presenta anche negli abiti da sera, eleganti stampe che richiamano l’oriente si avvolgono in soffici tuniche di seta.
Ispirati agli anni ’60 gli ampi e straordinari abiti Dior, le stampe colorate e i tagli osano e aprono la mente nel moderno, gonne ampie o abiti avvolgenti che sottolineano la linea femminile del corpo.
La donna che sceglie Dolce&Gabbana ama sentirsi la principessa delle favole, elegantissima e candida, le gonne in toulle abbinate a moderni corpetti sintetizzano il desiderio romantico.
L’estrema eleganza si chiama Cavalli, la linea di abiti da sera,ampiezze voluttuose, colori sfumati contrastano con i giovanili mini abiti fucsia o il classico nero.
Lunghi e sinuosi sono gli abiti proposti da Gucci, l’ispirazione folck che ha caratterizzato l’intera collezione viene riproposta in chiave da sera, curati in ogni particolare propongono tonalità che vanno dal classico nero al provocante verde, fino all’immancabile fucsia.
Una scelta difficile per una serata indimenticabile.

Stampa