Canada On The Road

Stampa

Come scoprire la vitalità urbana di Toronto e ascoltare l’affascinante rombo delle cascate più famose del mondo, quelle del Niagara in un viaggio on the road…

Se il vostro sogno è andare alla scoperta del Canada ecco un percorso esclusivo che vi offre la possibilità di osservare scenari mozzafiato e inoltrarvi nella natura selvaggia delle province dell’Ontario e del Québec.
Il viaggio 'Canada Drive & Fly' vi porta da Toronto alle cascate del Niagara, meglio se osservate dall’alto a bordo di un elicottero oppure da molto vicino, sul battello ‘Maid of the Mist’.
Splendido, poi, il tragitto in auto che vi porta verso Ottawa costeggiando le rive del lago Ontario e percorrendo strade lungo campagne ondulate, tra fiumi e laghi che costellano il bacino del Rideau. Dopo Ottawa abbandonerete l’Ontario per varcare il confine ed entrare in Québec: prima meta della provincia francofona canadese è Tremblant, nota stazione di villeggiatura e punto di partenza per l’esplorazione dei monti Laurenziani. Nel tragitto, l’Omega Park offre numerose occasioni d’avvistamento di castori, orsi neri, alci.
Direzione nord verso la regione dal Lac-Saint-Jean e quindi il Saguenay, casa degli splendidi fiordi, per ridiscendere verso Tadoussac e La Malbaie, punti di sosta per il whalewatching.
Infine, a Québec prima e a Montréal dopo, si chiude il vostro viaggio nel ‘selvaggio’ Canada…

Check In – Canada Fly & Drive
Durata: 13 giorni/12 notti
Itinerario: Italia, Toronto, Cascate del Niagara, Ottawa, Tremblant, Roberval, Saint Félicien, Saguenay, Tadoussac, La Malbaie, Québec, Montréal, Italia.
Partenze giornaliere dal 1° maggio al 20 ottobre 2010.
Quota per persona in camera doppia:
Sistemazione Economy da € 880.
Sistemazione Standard da € 1045.

Per informazioni e prenotazioni:
T: 06/7264351  – W. www.auratours.it –  E. booking@auratours.it

Stampa