Viaggio in Croazia in elicottero

Stampa

Come scoprire angoli nascosti della Croazia, anche grazie a un esclusivo servizio di trasporto in elicottero

Sibenik, Kotor, Brioni e Porec sono luoghi di villeggiatura della Croazia destinati a incrementare il numero dei propri affezionati. Le coste croate presentano una morfologia peculiare, in quanto possiedono più di mille isole, delle quali soltanto cinquanta sono abitate. Ecco la scelta precisa di investire sempre più nel turismo, non in maniera destrutturata, bensì vagliando le scelte per creare un indotto considerevole che possa donare maggiori opportunità alla forza lavoro croata.
Il clima mediterraneo con medie giornaliere di luglio attorno ai 24°C e di gennaio sui 6°C permette di rendere ogni periodo dell'anno funzionale alle attività marine, privilegiando tuttavia l'estate per la presenza intensa di eventi anche culturali, come per esempio il Festival di Veglia o quello di Spalato.

Hoverfly, una società abruzzese "executive helicopter service", un servizio di trasporto in elicottero personalizzato, collega Venezia, Bologna, Forlì, Rimini, Fano, Falconara e Pescara con le località di Vsar, Zara, Spalato, Brac e Dubrovnik, tutte vicinissime alle più belle isole della Croazia. Gli elicotteri sono esclusivamente bimotore a 4 e 8 posti, ciò significa un'alta garanzia di sicurezza e di possibilità di manovra nei pressi di centri abitati e specchi d'acqua estesi. Il servizio di chiamata è attivo 24 ore su 24 e Hoverfly fornisce supporto agli yacht, nel caso di necessità particolari di ordine tecnico e di ricambio.

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni: info@hoverfly.it o telefonando al numero +39 085 69 21 848

Per atterrare in eleicottero basta uno spazio grande come un campo da tennis. Ricerca sulla Mappa Hoverfly delle Elisuperfici in Italia, Alpi e Mediterraneo la tua destinazione e contatta Hoverfly al numero disponibile 24 ore su 24 : +39.346.00.77.470

Stampa