Ponti d’autunno al Castello del Nero

Stampa

Romanticismo unico per il soggiorno in un castello da sogno, perfetto per gli innamorati che decidono prendersi un break nei mesi autunnali

La stagione perfetta per prendersi una breve vacanza è quella autunnale, cogliendo l’occasione dei ponti e dei week end per un soggiorno relax o una visita ad una città d’arte. Ma che dire di una bella immersione di romanticismo con una permanenza in un castello?

Proponiamo quindi una residenza di campagna nel cuore del Chianti, equipaggiata di una Spa e fornita dei migliori prodotti culinari della tradizione toscana: tutto questo è possibile a Castel del Nero. Si tratta di un botique hotel a 5 stelle che offre opportunità incredibili per un weekend o una vacanza da sogno con l’amore della propria vita.

Il soggiorno romantico è pensato ad hoc per soddisfare le esigenze della coppia: colazione in camera e programma di coccole della spa sono solo alcuni dei comfort garantiti. Ci si rilassa con percorsi vitalizzanti o rialassanti nella Spa Espa del Castello, per poi arrivare all’estrema pace dei sensi con il massaggio nell’intima Suite Side-by-Side.
Parlando di romanticismo, non possiamo di certo non menzionare la cena servita a lume di candela, presso il raffinato ed accogliente ristorante La Torre, dove si gustano le prelibatezze dello Chef Executive Giovanni Luca di Pirro.
 

Stampa