Viaggio in Tunisia: la spiaggia paradisiaca di Sousse

Stampa

Sousse, a 150 km da Tunisi, è la meta perfetta per gli amanti delle spiagge e del mare turchese, ma anche della vita notturna

Tante le sorprese che arrivano dalla calda Tunisia, meta perfetta per gli amanti del relax e delle vacanze al mare. La Tunisia ospita mete ambite dai turisti come Hammamet e Djerba, ma anche luoghi altrettanto suggestivi e meno conosciuti dal largo pubblico come Sousse. La località di Sousse si trova a 150 km di distanza da Tunisi e a 20 da Monastir e si configura come uno dei poli più importanti della Tunisia.

Vacanze in Tunisia: andare a Sousse
La Tunisia è una meta nota agli amanti del mare azzurro e delle spiagge dorate di sabbia finissima. Tra queste va citata sicuramente Sousse, che rappresenta un connubio eccezionale tra vita mondana da una parte, cultura e relax in spiaggia dall’altra. Margò, la linea offerta da Eden Viaggi, organizza vacanze presso l’Hotel Tej Marhaba situato nel posto strategico a ridosso della famosa spiaggia di Boujaafar dal mare turchese. E per chi, la sera, volesse godersi la nightlife tunisina non dovrà fare altro che fare quattro passi e raggiungere le discoteche più vicine Bora Bora, Living, Vanilla e Goldrush.
Gli amanti delle escursioni e dei giri turistici non potranno rinunciare a raggiungere Medina e restare ammaliati davanti ai suoi tesori storici e artistici.
Il consiglio Veraclasse: un giro sul cammello lungo le dune tunisine.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.margo.travel 

Stampa