Viaggio last minute in Russia, la terra degli Zar

Stampa

Itinerario che ci porta alla mente le letture di Dostoevskji, per un viaggio che ci conduce verso l’impero dei Romanov

Una speciale offerta dell’ultimo minuto per scoprire le città più belle della Russia. L’offerta arriva dal tour operator Last Minute Tour, che propone prezzi ribassati per chi desidera visitare la terra degli Zar…

Easy Russia
Durata del viaggio: 7 giorni/6 notti
Un viaggio indimenticabile alla scoperta della Russia, soffermandosi sulle due città simbolo del Paese. Una di queste è Mosca, la città del Cremlino e della Piazza Rossa, la seconda è invece San Pietroburgo, situata sul fiume Neva. Tappa d’obbligo all’antica Pietrogrado, città edificata dallo Zar Pietro I, che ci porta a visitare al cappella, scrigno delle spoglie dei Romanov, ma anche il Piazzale delle Colonne Rostrate, il Campo di Marte e la prospettiva Nevskij. Nella to do list del viaggio va inserita anche una visita al Museo dell’Ermitage, dove è possibile ammirare una delle collezioni d’arte più ricca ed importante del mondo, che ospita importanti opere di Monet, Picasso, Rembrandt, Caravaggio, Tiziano e Van Gogh.

Il tour last minute per Easy Russia parte da Mosca, capitale dell’impero, caratterizzata dalle cupole a cipolla del Cremlino, che svettano sulla Piazza Rossa, creando una scenografia quasi fiabesca. Particolare interessa va anche al mondo sotterraneo della capitale: la metropolitana di Mosca è infatti un’area ricca di interesse, dove tecnologia ed arte si uniscono dando vita ad un vero e proprio museo.

Prezzo del pacchetto: 1.421€ (incluso volo e pensione completa)

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa